Ufficio controllo abitanti

L’ufficio controllo abitanti aggiorna il ruolo della popolazione e gli stabili con tutti i cambiamenti inerenti le persone iscritte.

Registra gli arrivi, le partenze, le nascite, gli aggiornamenti dello stato civile, i decessi e i cambiamenti di indirizzo all’interno del Comune.

Telefono: +41 91 996 11 88
Fax: +41 91 996 21 22
Email: info@brusinoarsizio.ch

Orari d’apertura sportelli

Giorno/i Mattino Pomeriggio
Lunedì 09:30 — 11:30 16:00 — 17:30
da Martedì a Venerdì 09:30 — 11:30  CHIUSO

Documenti rilasciabili:

  • Dichiarazione di domicilio o dimora (da richiedere allo sportello);
  • Autorizzazione di soggiorno (da richiedere allo sportello);
  • Stato di famiglia (da richiedere allo sportello);
  • Notifica di arrivo (scaricabile qui);
  • Notifica di partenza (scaricabile qui);
  • Certificato di buona condotta (da richiedere allo sportello)

Il prelievo delle tasse sui documenti ottenibili dall’UCA è regolato dalla seguente ordinanza.