Ufficio controllo abitanti
L’ufficio controllo abitanti aggiorna il ruolo della popolazione e gli stabili con tutti i cambiamenti inerenti le persone iscritte.
Registra gli arrivi, le partenze, le nascite, gli aggiornamenti dello stato civile, i decessi e i cambiamenti di indirizzo all’interno del Comune.
Telefono: +41 91 996 11 88
Fax: +41 91 996 21 22
Email: info@brusinoarsizio.ch
Orari d’apertura sportelli
Giorno/i |
Mattino |
Pomeriggio |
Lunedì |
09:30 — 11:30 |
16:00 — 17:30 |
da Martedì a Venerdì |
09:30 — 11:30 |
CHIUSO |
Documenti rilasciabili:
- Dichiarazione di domicilio o dimora (da richiedere allo sportello);
- Autorizzazione di soggiorno (da richiedere allo sportello);
- Stato di famiglia (da richiedere allo sportello);
- Notifica di arrivo (scaricabile qui);
- Notifica di partenza (scaricabile qui);
- Certificato di buona condotta (da richiedere allo sportello)
Il prelievo delle tasse sui documenti ottenibili dall’UCA è regolato dalla seguente ordinanza.